'Mi aski se metto mi piace?' e altre storie...


Internet: la nuova frontiera della comunicazione. Ma questo era vent’anni fa. Oggi invece… Internet: pornografia e perditempo.

Ed è nella seconda categoria che mi muovo oggi, esplorando un territorio a me sconosciuto: ask.fm. Da tempo infatti la mia bacheca di Facebook era inondata da post spam provenienti da quel sito. Incuriosito, gli ho dato un’occhiata.

‘ask.fm’ è un social network che, collegandosi al pargolo di Zuckerberg, permette l’utilizzo di una funzione di cui, in effetti, sentivo la mancanza: i messaggi anonimi. 

Senza questa possibilità, si è costretti a prendere la responsabilità di ciò che si scrive, togliendo completamente il gusto dello scherzo. In particolare, ask nasce con la specifica funzione di spogliare i timidini del loro imbarazzo, in modo che anche loro possano colmare qualche curiosità che non hanno mai avuto il coraggio di chiedere.

E io, con questo, ci vado a nozze. Ho subito capito che il mio approdo su ask non era una mera coincidenza, era frutto del destino: mi sono scrocchiato le dita e ho armato la tastiera.

Per scaldarmi, ho scelto di postare per prima qualche domanda più ordinaria:


Hai mai ballato un tango argentino con una scimmia indossando solo un casco di banane?



che domande, ovvio!!


Hai mai baciato un narco-traficcante messicano che non si fa la barba da una settimana? Se sì, a quale qualità di *** accomuneresti il suo alito?

scussa ma no capisco itagliano cossè narco-traficcante? no capisco pero se tu paura perche no mostri nomme e chiedi in annonimo. spiega perche no capisco 6 simpa questa buonna cossa domanda inteliggiente piaccie risponderre.


Hai mai condito un piatto di pastasciutta con una manciatina di forfora?

.-. 
Sbocco.


Sai scrivere il tuo nome premendo i tasti con la bocca?

sicuramente


Ti raperesti i capelli a zero?

No sinceramente.-.


Raperesti i capelli a zero a Renato Zero?

Eccerto


Ti sei mai pentita di qualcosa che non hai fatto? O meglio, ti sei mai pentita di qualcosa che avresti voluto fare, ma nel frattempo hai fatto altro e non hai fatto il fattibile? Anzi, hai mai fatto il feto fottuto sulla fetta di fato? Comunque: ti sei mai fatta?

o.o


(Ad un uomo) Hai la foto profilo a petto nudo per farci vedere le tue belle poppe?

si :P


Perché c'è un enorme orso polare dietro di me?

Perché non ti fai i *** tuoi


Che puzza. Hai scoreggiato?

Se senti puzza vuol dire che ti sottoponi di rado a una pulizia personale, dato che sono solo in casa.


Era abbastanza. La gavetta era terminata e mi sentivo pronto: il momento di lanciarsi nel torbido era finalmente giunto!


Ti da fastidio se ti faccio una domanda 'osè'?

Tenta poi se ne riparla


Hai mai imbottito un reggiseno con due cocomeri per far bella figura con un compagno di classe?

No ma grazie per l'idea


Ti è mai capitato di camminare per strada, inciampare e aggrapparti alla prima cosa che ti capita per non capitombolare, scoprendo poi che era il "birillo" del professore di matematica?

ahahahah ma che *** di domanda èèèè?


Hai mai sbirciato nelle mutandine di una barbie?

Ma rileggi quello che scrivi o fai un brainstorming di domande? Comunque si, la mia infanzia sarebbe stata bruttissima se non l'avessi fatto. Tu invece?


Hai mai usato l'appendiabiti come supporto per l'esplorazione delle tue cavità ***?

No, mi manca l'appendiabiti. Lo proveró, ma prima devo tirare fuori la pepiera, è incastrata lì da giorni.


Ma se ti palpo tutta, ti sbatto sul tavolo della cucina, ti do una passata col mio mattarello e ti metto in forno, poi sei morbida e croccante?

Certamente


Hai mai avuto un attacco di diarrea talmente fulminante che non hai potuto far altro che metterti col sedere in aria e aprire l'ombrello? Se sì, ti hanno mai scambiato per un geyser?

Se è no ? Sei un\a coglione\a (?)


Sei mai uscito una notte per ululare alla luna, scoprendo poi di avere un petto villoso, le unghie lunghe, i canini affilati e una fame da lupi? Se sì, ti sei mai chiesto se non fosse un po' strana come pubertà?

Beh io tutte le notti quando non ho smeni esco e urlo come quando lo prendo in *** :D..C****na/e :3


Ask.fm, oltre alle opportunità ludiche, offre l’occasione ai romanticoni di esternare anonimamente le loro passioni. Per sperimentare anche questa funzione, mi sono vestito dei panni di una giovane di nome Valentina.

Lei è una ragazza timida e introversa, e le è bastato un'occhiata per cadere vittima dello sguardo magnetico di Simone, un suo compagno di scuola. I post che seguiranno, talloneranno passo dopo passo l’evolversi del sentimento, fino ad arrivare al culmine della loro appassionante storia.


Ciao Simone. Volevo dirti una cosa, ma sono timida e non sono mai riuscita a farlo di persona. Ti amo Simone, da impazzire. Penso in continuazione a te, tutto il giorno, tutta la notte. Io vedo solo te, ovunque. Sogno la tua pelle profumata, le tue labbra sensuali, i tuoi splendidi occhi. Io sono Valent

Si sei un anonimo molto credibile <3


Simone: sei un ragazzo carismatico, entusiasta e accativante. Per te, io farei di tutto. Ma proprio di tutto. Dì una cosa, e io la faccio. Non so... saltare sulle capre, mangiare porfido... usa la fantasia, e io soddisferò ogni tuo desiderio. Sempre tua schiava, Valentina (tu sai chi).

Ok


Questa notte ti ho sognato. Eri nudo, i tuoi muscoli turgidi e oliati, la pelle ambrata. In bocca indossavi il tuo sorriso migliore, i denti come perle in un'ostrica. Un lenzuolo copriva le tue parti intime, lasciando intravedere l'enorme sporgenza. Mi sono svegliata con un sorriso. Tua Vale.

Sei imbarazzante <3


Vorrei che stessimo insieme, mai poi penso: "e se non mi vuole?" e piango, perché l'idea di una vita priva della tua compagnia mi distrugge. Senza di te, potrei morire anche adesso. Saresti disposto ad incontrarmi? Per sempre tua, Vale.

ma perchè non ti fai una vita? :)


Tutti i giorni ti osservo in corridoio, a volte sbircio nella tua aula. Ogni volta che ti vedo mi viene un colpo al cuore. La sera dormo con un coniglietto di peluches, l'ho chiamato Simone, così è come se dormissi abbracciata a te. Mi manchi, Simo! Tua Vale.

fai quasi pena <3


E dopo questa, mi arrendo. Simo non ricambia, e a Vale non rimane che farsene una ragione.


Ho capito che non ricambi il mio amore, e purtroppo dovrò accettarlo. So che la sofferenza che sto provando mi renderà più forte, e un giorno riuscirò a rivedere la luce del sole. Sei il miglior uomo che io abbia mai conosciuto. Addio, Valentina.

Oh finalmente ti sei levata dai *** anche se non so cho se :) grazie mille <3


Potrebbero interessarti:

---> ‘Asko tutti!!!’ e altre NUOVE storie…

--> AAA: cerco ragazza!

-> Public Toilet Review